mercoledì 19 dicembre 2007

mi presento

ciao a tutti, mi chiamo giancarlo e vivo a Milano, sul vostro pianeta Terra, ma in realtà provengo da un lontanissimo pianeta che si chiama K-PAX.
il mio scopo, sarà quello di regalarvi tanti attimi di felicità grazie ai racconti, poesie, consigli musicali, letture da sogno e tutto quello di bello che avrete da raccontarmi, perchè vi posso assicurare che nella mia giostra magica i vostri sogni che avete tenuto nel vostro cassetto, si potranno trasformare in dolci realtà!...
il mio blog, sarà un diario on line ed una finestra aperta sul mondo dove ognuno di voi, potrà scrivere e raccontare tutto quello che gli ha procurato gioia e felicità, racconti...brani da sballo e libri magici...insomma cosa aspettate a staccare il vostro biglietto magico, per poter entare nel mio parco giochi?....

vi aspetto e presto troverete delle mie poesie e piccoli racconti usciti dalla mia proverbiale fantasia che è galattica, come il mio pianeta K-PAX, da dove io sono partito per arrivare da voi!....

giancarlo

Nessun commento: