domenica 23 dicembre 2007

nell'ipod Poldino...


"what a wonderful world" louis armstrong
"my way" sinatra
"bella senz’anima" cocciante
"una bellissima ragazza" vanoni
"quando si vuole bene" cocciante
"morena mia" bosè
"invention n°3" bach
"miele" gigi d’alessio
"una storia d’amore" gino paoli
"leva calcistica 68" de gregori
"amore senza fine" pino daniele
"gocce di memoria" giorgia
"emanuela ed io" minghi
"senza parole" vasco
"ave maria" buddha bar
"je adorè" buddha bar
"clair de lune" debussy
"canone inverso" morricone
"io che amo solo te" endrigo
"i say little a prayer" a.franklin
"qualcosa di te" vanoni
"una bellissima ragazza" vanoni
"buona vita" vanoni
"la finestra" negramaro
"immenso" negramaro
"un passo indietro" negramaro


...musica magica per le mie ore diurne..e notturne...che dimora nel mio Ipod che si chiama Poldino...

Nessun commento: