mercoledì 19 dicembre 2007

un angelo senza ali

come ben saprete la figura dell'angelo rappresenta qualcosa di divino, un'entità celestiale che dimora nei piani alti del Signore...e ognuno di noi sul pianeta terra ha un proprio angelo che gli tiene compagnia...anche se spesso non riusciamo a vederli e a volte ci poniamo il dilemma, se essi esistono veramente...beh io vi posso garantire che non solo esistono, ma il mio angelo personale è fatto di carne umana come la nostra ed è veramente un angelo buffo,magico e carino che come un folletto appare e scompare, quando meno te lo aspetti...ama la musica e le belle letture ed è curioso come una scimmietta...ama sorridere e ha il dono di saper ascoltare...per poi prodigarsi in saggi consigli...
...ma il mio angelo è veramente unico nel suo genere, perchè a differenza di tutti gli altri angeli lui non ha le ali, per la verità io penso che le abbia nascoste in qualche posticino e presto lo scoprirò, è solo questione di tempo...
...voi vi domanderete come ho fatto a scoprire che è il mio angelo, giusto?..beh ora vi di darò la risposta...praticamente ogni volta che lo vedo...mi sento da DIO ...quindi non può che essere il mio angelo custode...elementare watson!!...come amava dire il mitico sherlock holmes!!...

gianca nutella

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sei il solito mito e leggenda vivente !!
Si, come si dice da precedente commento, le argomentazioni che tratti in questo blog, non sono per i comuni mortali come noi, ma devo ammettere (come sempre) che sei veramente tosto. Una piccola critica che vuole essere una spinta in più:
considerando che hai una dose massiccia di umor, metterei un settore di materiale spensierato che possa farci ridere come solo tu sai fare !!
In questo modo oltre ad avvicinare persone culturalmente preparate, potresti far avvicinare molte persone come il sottoscritto che sono meno preparate per quanto riguarda l'arte e cultura generale. Per quanto riguarda la musica, ho scoperto solo ora che ti piace il Jazz (quando parlimao tra di noi, tiri fuori alcuni nomi di cantanti mai sentiti da me !!)e allora ti chiedo di farmi conoscere meglio questo genere favoloso, imprestandomi dei cd. BUON NATALE (anche se è già passato) E BUON ANNO NUOVO. CIAO FRATELLO !!!!

Massimo