lunedì 24 dicembre 2007

nel firmamento del jazz è nata una nuova stella!...


Essendo io un eterno sognatore, amo pensare che nei reparti di musica e lettura…siano le copertine dei cd e quelle dei libri a scegliere noi e non viceversa…lo dimostra il fatto che circa una settimana fa, mentre girovagavo in un reparto commerciale alla ricerca di musica magica per il mio Ipod Poldino, una copertina musicale ha preso vita per lasciarmi un messaggio!...
Come il bambino attende il suo Babbo Natale scendere dal camino, con i suoi regali, io aspettavo che il cd mi facesse l’occhiolino!!...e dopo alcuni minuti, sono stato premiato da un viso femminile che mi ha bisbigliato nell’orecchio…cosa aspetti a prendermi?...sai, sarei felice di deliziare le tue ore, tu che ne dici?...
A questo punto,i giochi erano fatti e non potevo più sottrarmi alla sua buffa richiesta e in un lampo il suo cd era nelle mie mani…mi pareva già di sentire la sua voce in stile jazz…uscire dal mio Ipod Poldino.
Ora non mi rimaneva che fare una piccola coda alle casse e il gioco era fatto!...di corsa nella mia casettina per gustarmi il suo album “Introducing a Robin McKelle”…e anche questa volta avevo visto giusto e lei aveva mantenuto la sua promessa…regalandomi la sua dolce e vellutata voce abbinata al suono magico del jazz…
...e guardando il cielo stellato ho visto nel firmamento brillare una nuova stella che si chiama Robin McKelle …e voi cosa aspettate amici miei, non vedete brillare la sua stella per voi?...vi giuro che non ho alcuna provvigione sulla vendita del suo meraviglioso album!...

Ciao da Gianca

Nessun commento: